World of Goo

World of Goo Demo 1.2

Un gommoso puzzle game per Android

World of Goo è un originale gioco di logica basato sulla fisica in cui costruisci improbabili impalcature per portare in salvo le palline di Goo. Buona grafica e sonoro e tanti livelli da superare Visualizza descrizione completa

PRO

  • Puzzle game originale
  • Gameplay di facile apprendimento
  • Tanti livelli e palline differenti
  • Grafica e sonoro ben realizzati
  • Ottima fisica

CONTRO

  • Trascinare le palline può ostruire la visuale

Eccellente
9

World of Goo è un originale gioco di logica basato sulla fisica in cui costruisci improbabili impalcature per portare in salvo le palline di Goo. Buona grafica e sonoro e tanti livelli da superare

Sviluppato da una pressoché sconosciuta casa di produzione, World of Goo si è guadagnato il suo legittimo successo sul campo, competendo con giganti del settore. Dopo una versione per PC, Mac e iPhone, adesso puoi giocarci anche su dispositivi mobili Android.

Il gameplay di World of Goo è molto semplice e intuitivo: trascina la palline gommose passando il dito sul touch screen e architetta ingegnose costruzioni per portare i Goo verso il tubo di uscita. Ma attenzione, mentre apprendere i comandi basilari è immediato, diventare un esperto costruttore richiede esperienza e caparbietà.

World of Goo ha tanti livelli differenti e anche i tipi di Goo variano di colore, dimensione e caratteristiche durante il gioco: dalle classiche sfere nere ai palloncini rosa volanti. Per scoprire le loro peculiarità puoi leggere il pannello presente in ogni quadro.

La grafica e il sonoro accompagnano perfettamente il gameplay di World of Goo: oltre a essere ben realizzati tecnicamente, riescono a donare una simpatica e graziosa atmosfera che ti farà prendere a cuore la causa dei Goo.

World of Goo

Download

World of Goo Demo 1.2